Spedizione gratuita per ordini sopra i 150euro!

Trustpilot

Serie Barrett

Serie Barrett
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Scopri tutti i fucili Barrett di Softair Rastelli

Scegli il fucile Barrett da Softair più adatto al tuo stile di gioco e i migliori equipaggiamenti: attrezzati alla prossima simulazione di guerra con le migliori soluzioni disponibili sul mercato!

Il primo utilizzo del fucile Barrett risale alla guerra del golfo e il suo successo in campo militare è dovuto dalla sua capacità di neutralizzare camion, mezzi corazzati o altri bersagli materiali a lunghe distanze da ben oltre i mille metri. Il fucile Barrett si è evoluto e nel corso degli anni ha incrementato sia la gettata, oltre 3000 metri, sia la precisione a discapito però del potere d’arresto.

Nella sua storia sono state fabbricate più versioni dei fucili della serie Barrett, tutte con specificità differenti in base al loro utilizzo: il calibro, la distanza, la precisione o il potere d’arresto. Sullo Shop Online di Softair Rastelli sono disponibili più versioni del fucile Barrett come i modelli Barrett M82 e Barrett M98.

Cerca tra le nostre offerte la soluzione migliore per le tue esigenze di tiro a lunga distanza; è importante per ogni team avere un tiratore scelto in squadra per ridurre la capacità di combattimento del nemico e offrire copertura. A te quindi la scelta, non perdere tempo le nostre offerte sono numerose per offrire esattamente ciò che desideri.

I migliori fucili Barrett da Softair con cui scendere in campo

Noi di Softair Rastelli abbiamo pensato a tutto affinché non ti manchi mai nulla sul campo e per questa ragione ti offriamo i migliori fucili Barret da Softair a prezzi convenienti e scontati. Puntiamo al massimo perché tu abbia solo la migliore qualità e l'offerta più ampia: da noi trovi i fucili a Barrett più prestanti e gli accessori migliori con cui vincere le tue battaglie.

Insieme a noi, scegliere la qualità è molto più semplice e intuitivo: potrai optare tra i fucili Barrett M82 o i fucili Barrett M98B e molti altri equipaggiamenti e accessori per adattare il fucile Barrett al tuo stile di gioco; tutte le offerte disponibili sullo Shop Online di Softair Rastelli ti aspettano!

Il Fucile elettrico Barrett è un fucile semi-automatico a corto rinculo, si tratta di un fucile di precisione che riesce a performare su bersagli in movimento in situazioni di grande distanza.

Tra le nostre offerte dedicate alla serie di fucili Barrett sullo Shop Online di Softair Rastelli puoi scegliere tra i migliori marchi selezionati da tutto il mondo: Snow WolfAresUmarexHeckler&Koch e G&G.

Non dovrai preoccuparti di nulla: anche le situazioni a lunga distanza saranno alla tua portata grazie alla serie di fucili Barrett da softair.

Tutti gli accessori e i supporti per fucili Barrett da softair sono disponibili sullo Store Online di Softair Rastelli

Scopri i migliori accessori e supporti da softair necessari per migliorare il tuo fucile Barrett da gioco: questo e molto altro è disponibile sul nostro Shop Online a prezzi davvero convenienti!

Sullo Shop Online di Softair Rastelli sono presenti tutti gli accessori: caricatori per fucili Barrettsistemi di puntamento, visori notturni e tanto altro; non perderti nessun nemico in battaglia specialmente quelli più lontani.

Con accessori ed equipaggiamento di eccellente qualità la tua esperienza di gioco sarà perfetta: affidati alla qualità e alla professionalità di Rastelli Softair e sceglila sul nostro Shop Online!

Chatta su Whatsapp