Spedizione gratuita per ordini sopra i 150euro!

Trustpilot

Serie HK416 - 417 - G28

Serie HK416 - 417 - G28
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Serie HK416 softair fucili elettrici professionali

Heckler & Koch dopo l'accantonamento del progetto XM8 ha deciso di puntare sulla creazione di una nuova arma, più funzionale ed affidabile dei già utilizzatissimi fucili M4 ed M16. In seguito ad una grande ricerca e allo sviluppo delle migliori tecnologie nasce il fucile HK416, un'arma efficiente e durevole, fin da subito adottata da forze armate come la Delta Force dell'esercito americano e da tanti altri gruppi armati d'élite statali e privati, comprese alcune unità delle forze italiane. Anche nel mondo del softair sono state create tante riproduzioni differenti di questo ottimo fucile mitragliatore. All'interno della sezione del nostro Shop Online dedicata ai fucili elettrici professionali della serie HK416 softair sono disponibili diverse varianti per colore ed accessori pronte all'acquisto immediato.

Le migliori offerte per il tuo fucile HK416

Da Softair Rastelli ti attende una selezione di fucili HK416 e HK417 dai diversi design realizzati da brand del calibro di Vega Force Company, Umarex, Heckler & Koch, Avalon Calibur e Mako Industries, con fucili di primissima qualità dalle prestazioni di altissimo livello con proposte pensate anche per essere personalizzate a piacere grazie alla presenza di slitte picatinny presenti sulla canna. Fucili completi, versatili e maneggevoli, in grado di dare il meglio sia sulle brevi che sulle medie distanze a seconda del proprio assetto, grazie a realizzazioni che prediligono l'utilizzo solamente di ingranaggi e componenti dagli standard qualitativi molto elevati.

Preparati a scegliere le tua arma ideale e a scendere in battaglia imbracciando un fucile elettrico professionale senza eguali!

Non perdere le offerte del nostro Shop Online per il tuo arsenale softair

Lo Shop Online di Softair Rastelli ha selezionato per te fucili elettrici HK416 softair di altissima qualità per il tuo equipaggiamento, accompagnati da offerte imbattibili, con un rapporto qualità prezzo davvero unico.

Completare la tua collezione di fucili softair non sarà mai stato così semplice, approfitta ora di tutte le nostre promozioni e della possibilità di accumulare i nostri punti fedeltà ed acquista ora!

Chatta su Whatsapp