Spedizione gratuita per ordini sopra i 150euro!

Trustpilot

Pistole A Salve

Pistole A Salve
Filtro
Imposta la direzione decrescente

Articoli 33-48 di 116

per pagina
Filtro
Imposta la direzione decrescente

Articoli 33-48 di 116

per pagina

Pistole a salve

Le pistole a salve, o scacciacani, sono una tipologia di arma semiautomatica simile in tutto e per tutto alle pistole originali, con la differenza che utilizzano munizioni che ricreano il rumore reale dello sparo, senza però far uscire alcun colpo. Questa differenza sostanziale rende legale questo tipo di pistola, che è contrassegnata anche con un tappo rosso sulla canna per essere sempre riconoscibile. L'offerta presente sullo Shop Online di Softair Rastelli ti permetterà di scegliere la pistola a salve del design e del calibro che preferisci.

Pistole, ricariche e caricatori: tutto l'occorrente per le tue armi a salve

  • ricariche: scegli le giuste munizioni per la tua pistola a salve, con munizioni di ogni calibro, composte da bossoli in acciaio contenenti polvere da sparo per simulare il rumore di una pistola senza però rilasciare il proiettile.
  • pistole a salve: Beretta, Revolver, Glock, Derringer, PX4 e altri modelli di pistola a salve ti attendono da Softair Rastelli, per permetterti di trovare la soluzione più adatta a te per dimensioni e calibro dell'arma.
  • caricatori: in questa sezione troverai il caricatore giusto per la tua arma per sostituire quello della tua pistola oppure per averne uno di riserva in caso di bisogno.


Scopri tutte le pistole a salve scelte per te

Visita il nostro Shop Online e acquista tutto l'equipaggiamento di cui hai bisogno, con le pistole a salve perfette per la tua difesa personale, create da marchi come Bruni, Kimar, Ozkursan, Victory e Umarex. Approfitta delle promozioni che Softair Rastelli ti dedica per unire alla qualità degli articoli presenti sullo Shop Online anche un'imbattibile convenienza.

Chatta su Whatsapp