Pugnale walther WB 150
marca walther.
manico in polimero
lama 440C
Pugnale walther WB 150
marca walther.
manico in polimero
lama 440C
Caratteristiche:
Il Walther Bowie 150 è un'interpretazione moderna del classico coltello Bowie. Con il suo dorso ricurvo, la lama da 150 mm dà un'impressione molto più dinamica ma mantiene tutta la forza dell'originale classico quasi fino alla punta grazie al suo spessore di 6 mm.
La lama, con rivestimento nero opaco, è realizzata in acciaio 440C che mantiene il filo, perfetta per l'uso intensivo all'aperto, per la sopravvivenza e per il bushcraft. È ideale anche come coltello tattico. L'impugnatura ha la stessa superficie strutturata delle pistole Walther Q5 di successo. Con il suo paramano pronunciato e la rampa per il pollice, questo coltello ti consente di lavorare in sicurezza in qualsiasi condizione atmosferica.
Il robusto pomello in metallo è dotato di foro per il fissaggio di un cordino. Il Walther Bowie 150 viene fornito con fodero in Kydex e morsetto da cintura regolabile per il trasporto in diversi modi.
Dimensioni:
lunghezza 270 mm
lunghezza lama 150 mm
spessore lama 6 mm
weight 275g
Ordina via Fax!
Scarica il modulo, compilalo e spediscilo al seguente numero:
0549 991251