Spedizione gratuita per ordini sopra i 150euro!

Trustpilot

Ottiche E Accessori

Ottiche E Accessori
Filtro
Imposta la direzione decrescente

Articoli 33-48 di 145

per pagina
Filtro
Imposta la direzione decrescente

Articoli 33-48 di 145

per pagina

Ottiche e accessori

I sistemi di puntamento sono uno dei supporti più utilizzati sulle armi da softair per aumentarne la precisione e permettere ad ogni softgunner di essere ancor più letale nel momento in cui apre il fuoco verso i propri avversari. Esistono diverse tipologie di questi sistemi come le tacche di mira, i mirini red hot, i mirini laser e le ottiche; queste ultime sono quelle che garantiscono il maggiore livello di ingrandimento e per questo vengono utilizzate su armi che prediligono tiri sulle medio-lunghe distanze come i fucili di precisione e alcuni tipi di fucili d'assalto dalle particolari specifiche.

Sul nostro Shop Online troverai una vetrina di ottiche incredibilmente completa con ottiche militari professionale dalle imbattibili performance, fino a ottiche da softair più semplici ma altrettanto prestanti ed efficaci.

Vuoi rendere il tuo fucile ancor più preciso?

L'ottica è un supporto utilizzato da tantissimi softgunner per la sua efficacia, che permette ad ogni tiratore scelto di esaltare le proprie abilità rendendo precisissimo ogni colpo scagliato dalla propria arma.

Tantissime firme differenti accompagnano le nostre proposte come Gamo, Vortex, Aimo, Ares, Swiss Arms, Riflescope, Cybergun, Walther, Umarex, JS Tactical e Royal con un'offerta pronta a soddisfare ogni richiesta sia di prezzo che di potenzialità per l'ottica che si desidera.

Un'infinità di possibilità renderà ancor più semplice, quindi, personalizzare la propria arma per poter scendere in campo al massimo delle proprie potenzialità ed essere così sempre più utili al proprio team per raggiungere ogni obiettivo.

Scegli la soluzione più adatta alla tua arma

Sfrutta al massimo le potenzialità della tua carabina da sniper e di qualunque tua arma montando l'ottica perfetta.

Offerte imperdibili e sconti su tantissimi prodotti ti permetteranno di acquistare tutto l'equipaggiamento necessario a per il tuo arsenale. E non dimenticare di accumulare i nostri punti fedeltà per un'ulteriore convenienza.

Chatta su Whatsapp