Spedizione gratuita per ordini sopra i 150euro!

Trustpilot

Cronografi

Cronografi
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Cronografi

I cronografi misuratori di velocità sono degli strumenti tecnologici utilizzati per misurare la velocità di uscita dei proiettili di armi da softair e ad aria compressa. Questo tipo di accessori è molto utilizzato per monitorare le performance delle armi e avere così dei dati tangibili per poter analizzare le potenzialità di un fucile o di una pistola e poterne migliorare le qualità con l'utilizzo di supporti o accessori. I cronografi, ad esempio, vengono utilizzati dopo che si è svolto un intervento sulla propria arma sostituendone alcune componenti per valutarne l'effettiva funzionalità e ottimizzazione.

Le diverse tipologie di cronografi

cronografi digitali, cronografi balistici, cronografi professionali insieme a tutti gli accessori necessari al loro funzionamento sono disponibili sullo Shop Online di Softair Rastelli per presentarti un'ampia selezione delle migliori attrezzature con proposte di marche del livello di Royal, JS-Tactical, Umarex, Swiss Arms, Madbull, Element, X Cortex, Emerson, Shooting Chrony e Wosport Scegli il cronografo in base alle sue specifiche tecniche, che solitamente si differenziano per la potenza massima (in joule) che riescono a rilevare, fino ad un massimo di 7,5 joule che corrisponde al limite di potenza per le armi in libera vendita, e per le diverse tecnologie di rilevamento che utilizzano. Non perdere l'occasione di sapere sempre se la tua arma ti sta offrendo il massimo delle sue prestazioni.

Scegli Softair Rastelli per i tuoi acquisti

Dopo aver scelto le tue armi tra fucili, pistole e armi ad aria compressa dal grande potenziale, non dimenticarti di analizzarne le capacità con il cronografo più adatto alle tue esigenze. Scegli la qualità e la convenienza di Softair Rastelli per i tuoi acquisti e troverai la massima professionalità ed efficienza.

Chatta su Whatsapp