Visore notturno pulsar recon digitale 750 R 4x50 compreso di registratore
il visore permette di vedere al buio fino a 250 metri *
non teme la luce diurna
Visore notturno pulsar recon digitale 750 r 4x50 compreso di registratore
il visore permette di vedere al buio fino a 250 metri *
non teme la luce diurna
uscita video per collegamento a monitor esterno
ingrandimento 4x
lente da 50 mmf/1.10
il recon750r e' attrezzato di recorder video incorporato che permette dieffettuare video o foto registrazione dell immagine osservata attraverso l'oculare
funzioni principali:
infrarosso incorporato
i migliori risultati con questo dispositivo si ottengono con l'infrarosso acceso. l'infrarosso è un fascio di luce invisibile all'occhio umano ma invece visibilissimo dal visore. quando l'infrarosso viene acceso , anche se intorno è completamente buio, sarà possibile vedere come se fosse giorno.
l'infrarosso in dotazione è di buona qualità, ma a chi volesse ottenere il massimo dal proprio visore è possibile acquistare un infrarosso supplementare a led o ancora più potente e completamente invisibile al laser (vedi sotto acessori/infrarossi supplementari)
picture
regolazione luminosità e colore immagine
l'immagine vista attraverso l'oculare è in bianco e nero, ma è possibile tramite la pressione di un tasto cambiare la colorazione con una tinta rossa o verde.
la rotellina zigrinata posta nei pressi dell'obiettivo permette di regolare la sensibilità del sensore. il vantaggio di tale operazione è che rende possibile aumentare la luminosità e quindi di vedere oggetti altrimenti invisibili.
picture
ottica 4x, f/1.0 , 50 mm
l'ingrandimento del visore è dichiarato come 4x cioè in grado di ingrandire un oggetto per ben 4 volte, rendendo così agevole la visione di oggetti anche ad una certa distanza. l'obiettivo è un 50 mm di diametro con f/1.0, ciò secondo quanto dichiara il produttore dovrebbe garantire un'ottima luminosità. l'oculare è dotato di regolazione delle diottrie, permette quindi un comodo utilizzo anche ai portatori di occhiali.
picture
uscita video
tramite l'uscita video incorporata è possibile collegare il visore a dispositivi esterni come registratori digitali , monitor etc. grazie a questa funzione è possibile usare il recon come videocamera di sorveglianza notturna/diurna o di montare lo stesso su imbarcazioni e autoveicoli per guidare al buio. nella confezione è incluso in cavetto per collegare il recon al monitor o al registratore digitale esterno.
tramite 4 pile 1.5 aaa (comprese)
la confezione comprende
visore
custodian in tessito
cavetto video
batterie
laccio da polso
ideale per escursionisti, cacciatori, forze dell'ordine e naturalisti
Ordina via Fax!
Scarica il modulo, compilalo e spediscilo al seguente numero:
0549 991251