Dotato di esclusiva connettività wireless Z-Lynk, è sincronizzabile alle Cuffie wireless Garret MS-3 Z-Lynk e ai ricevitori WR-1 Z-Lynk.
3 livelli di sensibilità
Punta per Centramento oggetto a 360°
Kit Metal Detector PRO-POINTER AT Z-Lynk e Cuffia MS-3 Wireless
Impermeabile fino a 6 metri
Marca Garrett
Il metal detector Pro-Pointer AT Z-Lynk rende più semplice l'individuazione di oggetti nelle aree di ricerca.
Può essere utilizzato in tutti gli ambienti ed è impermeabile fino a 6 metri di profondità.
Il Kit comprende oltre al Pin-Pointer dotato di esclusiva connettività wireless Z-Lynk, anche le Cuffie wireless Garret MS-3 Z-Lynk e ai ricevitori WT-1 Z-Lynk.
Ottima combinazione di prodotti Metal detector e Cuffie Wireless.
Ascolta gli allarmi Pin-Pointer e rilevatore Pro-pointer AT Z-Lynk nelle cuffie MS-3 Z-Lynk anche in ambienti rumorosi (Es. vento forte, aree urbane congestionate)
Le cuffie MS-3 Z-Lynk e il trasmettitore WT-1 Z-Lynk sono per uso terrestre. Pro-Pointer AT Z-Lynk può essere utilizzato in acqua fino a 6 mt.
La Confezione Comprende:
Pro-Pointer AT Z-Lynk Pinpointer
Cuffie MS-3 Z-Lynk Wireless
Trasmettitore WT-1 Z-Lynk Wireless
Connettore Garrett AT per cavo micro USB
¼"" Cavo micro USB
Cavo di ricarica USB
Caratteristiche del Pointer:
Connettività Wireless Z-Lynk, sincronizzabile a cuffie MS-3 e ricevitori WR-1.
Impermeabile fino a 6 metri di profondità.
Effettua ricerche velocemente: La ricerca “Non Motion” accellera l’individuazione degli oggetti nascosti.
3 livelli di sensibilità selezionabili, per migliorare la localizzazione di piccoli oggetti.
Calibrazioni Automatiche.
Punta per Centramento oggetto a 360°: Utilizzate l’intera area per la ricerca e la punta per la localizzazione esatta.
Segnale acustico e Vibrazione Proporzionale: Aumenta di intensità con l’avvicinarsi dell’oggetto.
Possibilità di escludere i segnali acustici dai toni di allarme, lasciandolo con sola vibrazione.
Funzione di Autospegnimento.
Torcia LED integrata.
Fondina inclusa: agganciabile alla cintura o all’interno dell’auto.
Anello per collegamento laccio di sicurezza
Tramite la ghiera di misurazione presente sul fianco è possibile determinare la profondità degli oggetti.
Lama per ricerche a terra: Grazie a questa sporgenza è possibile “raschiare” il suolo smuovendo l’eventuale materiale presente su di esso come foglie e terriccio.
Altri utilizzi: cerca oggetti nascosti sotto i muri e in piccoli spazi stretti. Utilizzabile anche per la ricerca di tubi metallici, e per il controllo pretaglio del legno.
Resistenza all’acqua: impermeabile fino a 3 metri di profondità.
Alimentazione: 1 x 9V (inclusa)
Grado di Protezione: Rispetta gli standard IEC 60529 IP 68, per la protezione da acqua e polvere.
Ordina via Fax!
Scarica il modulo, compilalo e spediscilo al seguente numero:
0549 991251