Camillus coltello commemorativo
""u.s. Marine iwo jima"" 7""
USMC2 edizione limitata
Camillus coltello commemorativo
""u.s. Marine iwo jima"" 7""
USMC2 edizione limitata
Espositore in quercia e placca in ottone
Pomolo e guardia placcati in oro18k
Impugnatura in vera pelle
Nel Sud Pacifico, durante i giorni che chiusero la Seconda guerra Mondiale, un contingente dei Marines assaltò le spiagge di Iwo Jima. Qui si tennero alcuni dei più pesanti scontri della guerra, molti dei quali in corpo a corpo. Dopo 4 insanguinati giorni sono terminati. I Marines innalzarono la bandiera Americana, in segno di vittoria, sulla cima del monte Suribachi.
Da quasi 200 anni i Marines sono pronti... ogni volta che il dovere chiama. Spesso questo ha significato scontri a distanza ravvicinata. In questi intensi momenti, gli uomini si affidano ai compagni ed all' equipaggiamento per la sopravvivenza.
La serie commemorativa WW II richiama questi coltelli da combattimento e celebra la dedizione, il valore ed i sacrifici dei soldati Americani. Il Coltello U.S. Marines Iwo Jima è un' edizione limitata del coltello da combattimento U.S. Navy 7'' Mark 2 da 30cm. La lama è brunita con rappresentazione in oro 18k dell' innalzamento della bandiera Americana sul monte Suribachi.
Questo pezzo commemorativo è fornito con un solido espositore in quercia ed una placca in ottone che riporta il numero di pezzi prodotti per un totale di soli 2000 esemplari.
Dimensioni:
Lama in acciaio da 18cm con inserti in oro 18k
Lunghezza totale 30cm
Ordina via Fax!
Scarica il modulo, compilalo e spediscilo al seguente numero:
0549 991251